domenica 6 marzo 2011

Non ti scordare di me e acqua di luna Lush

Hi dear!
Oggi volevo ancora parlarvi un prodotto che uso da qualche mese e che ADORO!!
Sto' parlando dello struccante cremoso Lush Non ti scordare di me.



Ecco come viene descritto dal sito:
Con la sua densa mistura di miele, olio di arachidi, acqua di rose e cera d'api, questo detergente cancella ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all'acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c'è scampo! È efficiente ma talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, secca e anche per struccare gli occhi

Finora è lo struccante più delicato ed efficace che abbia provato avendo gli occhi particolarmente delicati. Anche se in apparenza è molto corposo non lascia la pelle unta se utilizzato in modo appropriato ed ha una profumazione gradevole.
Quando l'ho comprato mi hanno anche consigliato di utilizzarlo come crema viso in caso di pelle secca.



Elimina ogni traccia di trucco e anche quello waterproof:)
L'unica pecca che ha è che non lo trovo molto adatto per la rima interna dell'occhio in quanto essendo molto pastoso se entra a contatto con l'occhio si vede appannato per un po' e
sebbene non bruci, ovviamente diventa molto fastidioso>.<

Questi sono i brevi step di utilizzo (in foto vedete un Long Lasting Stick Eyeshadow, uno smart lipstick e un lucidalabbra kiko):

1• Massaggiare delicatamente il prodotto su occhi e viso. 


2• Continuare a massaggiare fino alla completa scomparsa di ogni traccia di trucco. 


3• Massaggiare e massaggiare. Non spaventatevi dell'effetto panda intorno agli occhi. E' il miele che assorbe tutto e che lascia la pelle particolarmente morbida.


4• Risciacquate il tutto con un batuffolo di cotone e dell'acqua tiepida.
Vi consiglio di passare ancora un altro batuffolo con il tonico acqua di luna per rimuovere qualsiasi residuo di struccante e ristabilire il ph naturale della pelle.

Tonico rinfrescante e purificante per la pelle normale o grassa
Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall'Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!). Il suo curioso nome deriva dal tè benefico che gli aborigeni preparavano con le sue foglie, lo stesso che noi usiamo in questo tonico per sue proprietà antisettiche, disinfettanti e purificanti sulla pelle. L'acqua di ginepro decongestiona, mentre il fresco pompelmo è l'ideale per controllare la pelle grassa senza utilizzare cose alcoliche o aggressive.

Io personalmente lo spruzzo sulla mano per poi picchiettarlo nella zona del viso che più mi interessa per opacizzare e aiutare la pelle se ha qualche pustola avendo al suo interno il tea tree oil che ha proprietà cicatrizzanti.

Un uso alternativo che ne faccio, e mi trovo molto bene, consiste nel spruzzarlo sulla spugnetta del fondotinta prima di utilizzarla per rendere più facile la stesura :)

Spero la review vi sia stata utile^-^
a presto





3 commenti:

  1. anche io adoro non ti scordar di meee!!! :) bel blog..ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo su Non ti scordar di me, è molto efficace! ;)

    RispondiElimina
  3. grazie della recensione! xoxo

    RispondiElimina