venerdì 22 ottobre 2010

Marron-blu look

Hi dear ^-^
Oggi ho da proporvi il mio look in marron-blu.
E' un trucco abbastanza sobrio, semplice e veloce che ho realizzato per andare in università.
Non so se capita anche a voi, ma queste giornate autunnali mi spingono ad utilizzare colori vivaci :)
Anche se devo ammettere di amare in particalar modo anche i toni neutri >.<
(stra adoro il nuovo 124 kiko per esempio <3<3<3)

Ma bando alle ciance ed eccovi il total look della giornata :)



Ho semplicemente utilizzato 2 matite colorate:
• marrone sopra all'attaccatura delle ciglia
• blu sotto nella rima interna. 

Sulla matita blu ho poi passato un ombretto dello stesso colore, in modo da fissarla e sfumarla. L'ombretto è stato passato anche nell'angolo esterno dell'occhio, sopra la matita marrone, in modo da sfumare i colori e creare una particolare sfumatura di colore :)
Fatto ciò ho dato profondità allo sguardo con un ombretto neutro color nude, e ho passato il mio mascara favorito*-*



Correttore cipria e blush per finire il tutto^-^


Hope you enjoyed :)


Prodotti utilizzati:
• primer potion urban decay
• doble glam eyeliner 01 kiko (marrone)
• eyes pencil 084 sephora (blu)
• ombretto 29 kiko (vecchia formulazione), per fissare la matita blu
• ombretto "full frontal" too faced, per creare chiaro scuro sulla palpebra
• luxurious lashes mascara kiko

3 commenti:

  1. lovely! è un look che porto spesso.
    prova la combinazione beige su tutta la palpebra, tortora sulla piega palpebrale, e poi un blu scuro sotto....bellissimo!

    RispondiElimina
  2. ciao..che bel blog!ci siamo iscritte!!!XD passa da noi se ti va!XD

    RispondiElimina