domenica 27 marzo 2011

Haul MAC

Hi dear!
Con qualche giorno i ritardo vi faccio vedere il mio primo bottino al nuovo mac store aperto il 17 marzo a Torino*-*
Si trova in via Garibaldi 18 ed è il mac store più grande d'Italia che vanta di avere una spaziosa postazione trucco privata che si puo' trovare solo in un altro store a New York!!
Qui è possibile farsi truccare a 45 euro dalle truccatrici :)


Come potete vedere ho contenuto le spese, anche se la mia wish list è diventata infinita dopo aver provato di persona i prodotti>.< Finalmente non dovrò andare fino a Milano per poter acquistare questi prodotti fantastici!!

Ho comprato un paint pot: il GROUNDWORK (che adoro già ♡ )
E per finire il Pennello 219, pennello a penna favoloso, che come dice la mia amica Sonia è la seconda via rispetto al 217 :)

Metto per inciso che il personale è gentilissimo e disponibilissimo. 
Dato che il mio prossimo acquisto sarà un fondo e un correttore mi sono fatta dare dei campioncini del face and body e del select cover-up, nei prossimi giorni andrò a fare una prova ancora dello studio fix fluid. Valuto bene la cosa prima di comprare il prodotto :)
Se avete già provato questi prodotti mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate^-^

A presto!

3 commenti:

  1. adoro il pennello a penna! lo uso praticamente in ogni trucco!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato il fondo face and body, ma è una vita che ci giro attorno O.o
    Se ti va, fai sapere come ti trovi, sono parecchio interessata! :)

    RispondiElimina
  3. è mooooolto interessante come prodotto!! ho solo provato il campioncino ma posso dirti che è leggerissimo di coprenza anche se uniforma l'incarnato. Si fissa sulla pelle ma non ha un finish mat e quindi dovrai opacizzarlo con della cipria se nn ti piace l'effetto (ma fa' tanto effetto fresco *-*) Per ora posso dirti solo questo mi spiace :(

    RispondiElimina