martedì 10 maggio 2011

look of the day :)

Hi dear:)
con questo ultimo post veloce della serata volevo farmi vedere il trucco che indossavo oggi:)


Non è nulla di troppo complicato dato che al mattino ho poco più di 10 minuti per truccarmi >.<
Rispetto al solito ho cambiato la forma del trucco occhi allungando la sfumatura della v esterna. 
Avevo i capelli racconti dietro e quindi ho voluto enfatizzare lo sguardo :)


Questi sono i prodotti utilizzati:

• viso
 studio sculpt concealer mac nw25
 fondotinta minerale soft focus compact kiko 03
trio blusher graphic poem deborah

• occhi
paint pot mac groundwork
matita occhi kiko 100
ombretto sephora colorful mono mat n°1
matita nera wp sephora deep black 10 nella rima interna superiore
stylo yeux wp chanel jade 50 nella rima interna inferiore
ombretti essence 05 adorable metallic effect (mi sono appena resa conto che le etichette dietro sono identiche avendo 2 prodotti completamente diversi>.< uno shimmer e l'altro mat beigiolino chiarissimo)

•labbra
creamy lipstick kiko 398 (questo è il rossetto che ci ho abbinato ma che non avevo quando ho scattato la foto scusate:( vi rimando al link dove avevo swatchato il rossetto qui )

E questo è tutto:) Spero che il look vi sia piaciuto ^-^
A presto!!


2 commenti:

  1. se ti va passa dalla nostra pagina e scopri come pubblicizarti sul nostro blog http://makeupkesho.altervista.org/

    RispondiElimina