giovedì 25 agosto 2011

GRAPHITE LE VERNIS CHANEL

Hi dear!!
Scusatemi se sono sparita, ma tra ultimi esami (finalmente terminati!!!), tesi e lavoro non ho avuto un secondo di tregua -.-

Vi racconto solo della mia avventura di oggi!!!!
Ieri, vagando per la rete, mi sono innamorata del nuovo Chanel Le Vernis GRAPHITE e oggi nella pausa pranzo meditavo di andare da sephora a sbirciare se era uscita la nuova collezione...mentre mi avvio mi arriva un messaggio da sephora che mi dice che ho un sconto del 20% o_O...accelero il passo....arrivo e nulla..non c'era ancora...chiedo se si sapeva il giorno dell'uscita (pensando alla scadenza dello sconto)..e mi dicono che hanno appena preso gli scatoloni con i prodotti e che devono sistemarli nell'espositore...questa la mia faccia ----------> *o*
Quindi pranzo in 10 minuti e torno indietro a impiastricciarmi tutta la mano con i nuovi ombretti in crema e a comprare lo smalto <3 era destino>.< il mio primo smalto chanel <3
Se non fosse stato per il colore fantastico non avrei mai speso quella cifra all'alba della nuova collezione mac in uscita il primo di settembre o_O
Stasera quando torno a casa vi posto le foto!!!

E comunque per la cronaca....da sephora in via garibaldi a Torino potete trovare da oggi la nuova collezione ^-^ avete adocchiato qualche prodotto??era tutto stupendo!!!

A dopo

Nessun commento:

Posta un commento