venerdì 22 aprile 2011

haul e swatch sephora

Hi dear,
Volevo condividere con voi un'emozionante scoperta *-*
Oggi mentre facevo un giretto nel tardo pomeriggio mi sono ritrovata da sephora in via garibaldi e mentre sbirciavo un kit della bare mineral, giro l'angolo e mi ritrovo lo stand Urban Decay al completo o_O Il pezzo forte ovviamente era la palette NAKED *-* Me la sono subita accaparrata e per fortuna avevo uno sconto del 20 % sul cellulare>.< La commessa mi ha detto che è da lunedì che c'è lo stand e che la palette è subito esaurita in 2 giorni e che oggi l'hanno rifornita!! Della serie posto giusto al momento >.<

Ma lasciamo parlare le foto stesse, la amo già *-*






Gli swatch sono fatti con e senza prime potion (fila sopra)


Sempre da sephora ho preso questo curioso roll-on per curare le imperfezioni e seccare i brufoletti (in questo periodo mi serve non poco...vi terrò aggiornati se funziona o meno ovviamente!)




Vi aggiornerò sui look fatti con la Naked e sul funzionamento del roll-on^-^
Spero vi sia piaciuto il post:)
A presto!!!






2 commenti:

  1. Ciao! Il prezzo del roll-on? La naked è bellissima, quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
  2. ciao^-^ 5 euro se non sbaglio il roll on e 40 la naked
    (per fortuna avevo lo sconto del 20 >.<)

    Posso già anticiparti che il roll on è molto valido :)

    RispondiElimina