venerdì 22 aprile 2011

haul e swatch Catrice

Hi dear,
volevo farvi vedere i miei acquistini di ieri alla coin di via Lagrange a Torino :)
Come ho saputo del rifornimento catrice e soprattutto dello stand nuovo super mega rifornito non ho potuto fare altro che piombarmi al negozio per curiosare di persona>.<
Come sappiamo questa marca è la sorellina maggiore di Essence, ha dei prezzi leggermente più alti ma stiamo sempre parlando di una maggiorazione di un euro praticamente :)
Dato che di ombretti sono piena fino al collo (anche se i colori sono molto interessanti >.<) ho preso solo 2 matite labbra e la base per gli ombretti.
Ecco le foto ^-^


Le matite da 1g sono costate 2,99 euro e la base per gli ombretti 4,45 per 2,1 ml.
La base ha consistenza del primer potion e le matite sono morbidissine e con un pratico pennello a lingua di gatto dietro.
Se riesco vi pubblico le scansioni di tutto il catalogo prodotti nei prossimi giorni per farvi vedere quanti prodotti interessanti catrice ci propone :)


Sempre ieri passando da EasyBeauty in piazza statuto ho preso un blush carinissimo a 5 euro della maybelline. 




E' un prodotto in mousse satinato con dei micro glitterini dal colore pescato!! Mi sa tanto di primavera e non potevo non prenderlo>.< Dimenticavo di dirvi che si sfuma benissimo e che ha un fnish molto luminoso :)

Con questo è tutto, spero che gli swatch vi possano essere utili:)
A presto!!






2 commenti:

  1. Begli acquistini! Anche io appena ho visto quello stand sono rimasta senza parole! ^^

    RispondiElimina
  2. grazie!! ma si volevo proprio provare qualche prodottino di questa marca^-^ hai visto che roba lo stand??!!! meglio di essence per quanta roba c'era *-* Speriamo lo mantengano bene però >.<

    RispondiElimina