martedì 19 aprile 2011

Review STUDIO SCULPT CONCEALER MAC

Hi dear,
stasera vorrei parlarvi dello studio sculpt concealer di mac :)



Ieri disperata dopo aver finito il campioncino del correttore cover up, sempre della mac (che mi è durato quasi un mese) sono andata a comprarne uno e una gentilissima commessa mi ha praticamente struccata e ritruccata per provare alcuni prodotti tra cui il fondo studio fix, il quad della quite cute e il primer occhi della nuova collezione Primed for Perfection entrata a far parte della collezione permanente. Di questo primer ho letto recensioni entusiasta, quindi aspetto solo che arrivino le jar in negozio per poterne provare un sample :)

Ma torniamo a noi, questo è il correttore in jar di vetro da 5,5 g per 17,50 euro.


Il colore è NW25 che potrebbe sembrare scuretto (sono anche tornata in negozio a cambiarlo spaventata >.<) ma vi assicuro che si fonde con la pelle perfettamente se trattata prima con un buon contorno occhi (io uso lo Yes to carrot). E' un correttore in gel che ricostruisce la texture della pelle e quindi a differenza del cover up non secca creando rughette. Si sfuma benissimo ma puo' sembrare un po' denso se non scaldato in precedenza. Io utilizzo la spatolina che mi hanno dato in negozio per lavorare prima il prodotto nella jar e per poi prelevarne una piccola quantità da sfumare strato per strato per coprire le mie tremende e scure occhiaie -.-' Alla prima passata vedrete subito che coprenza!!


Questo è uno swatch veloce e non sfumato per farvi vedere la texture cremosa del prodotto.
E' solo il secondo giorno che utilizzo questo prodotto ma già lo adoro *-*
Spero che la review vi sia stata d'aiuto^-^

Vi saluto facendovi vedere una foto in bassa qualità del trucco che mi ha fatto la commessa con il quad della quite cute :)


Non so se acquisterei una palette con questi toni così chiari e shimmerorissimi ma il viola è molto interessante come colore:)Voi cosa ne pensate?

A presto^-^





5 commenti:

  1. devo assolutamente provare un correttore di Mac, penso che prima però mi farò dare qualche campionicino per vedere con cosa mi trovo meglio! grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. sembra un correttore molto buono! xoxo

    RispondiElimina
  3. Ciao! io utilizzo il select cover up NC35 ed è fantastico!!! Magari quando è finito proverò questo, anche se ci vorrà un bel po' visto che ne basta pochissimo!!!
    Kisses e alla prossima!

    RispondiElimina
  4. @elisa: da mac sono molto disponibili e se non sono finite le jar li danno tranquillamente i campioncini x testare i prodotti :)

    @sere no sekai: siii lo è!!! *-*

    @calipsobeauty: pensa che a me, del cover up, solo il campioncino è durato un mese usandolo tutti i giorni!!! penso che anche questo durerà una vita!!

    RispondiElimina
  5. o_O ma veramente è andato a male??? in effetti in vita mia penso di aver finito solo una volta un intero correttore >.<
    e si ti conviene allora fare a metà a questo punto! :)

    RispondiElimina