domenica 11 settembre 2011

MAC ME OVER EVENT!!

Hi dear!!
con qualche giorno in ritardo vi faccio vedere una sfilza di foto che ho fato all'evento MAC Me Over dell'1 e 2 Settembre a Torino. Mi è arrivato di recente anche l'invito via mail per quello di Milano, quindi vi anticipo cosa vi aspetta :)


Con lo scopo di divulgare il concetto alla base della nuova collezione, la trasformazione (gioco di parole da make over), è stato creato un evento per inaugurare e far conoscere i nuovi prodotti direttamente sulla pelle dei clienti. I 6 volti che presentano la nuova collezione in 3 parti distinte sono stati selezionati con un concorso on-line indetto dalla MAC stessa per esprimere al meglio il motto della collezione autunnale.
Allo stesso modo, prenotando la vostra seduta potrete essere protagonisti della collezione e mettervi un po' nei panni dei 6 fortunati. 
L'evento comprende una seduta trucco e parrucco con i colori della collezione che vi piacciono di più affidandovi alle mani dei truccatori MAC. 
A Torino sono tutti simpaticissimi e disponibilissimi e ovviamente bravissimi! Io sono stata truccata da Chiara e l'unica cosa che ero sicura di voler provare era il rossetto Runway Red, per il resto ho lasciato carta bianca a lei che mi ha truccato con dei toni caldi sugli occhi e una linea importante di eyeliner. Molto molto bello :)


Scusate se non ho un particolare degli occhi ma subito dopo l'evento sono dovuta andare a lavoro e poi non ho più avuto una buona luce per fare foto -.-


Non vi ho detto che alla fine della trasformazione veniva scattata una foto istantanea (dopo aver firmato una liberatoria) da esporre in corrispondenza della vetrina.


E ora preparatevi ad un'infinità di foto!!





























E questa è stata la guest star!!! non è adorabile??



E questo è tutto!
Spero che le foto vi siano piaciute :)
Sulla pagina di facebook (link sulla destra) potrete trovarne molte altre!
A presto!































6 commenti:

  1. ciao! che bel reportage.... volevo chiederti come è stata truccata la tua amica con gli occhiali neri? Grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!grazie mille!!
    La mia amica ha degli occhioni verdi stupendi ed è stata truccata inizialmente con dei toni grigi (la palette nuova chiara), ma poi approfittando del colore degli occhi le è stato applicato l'eyeliner dark diversion (viola) per accentuarne di più il colore ^-^
    Blush stunned sulle guance e gloss semplice sulle labbra (non ricordo il nome però). Spero di esserti stata d'aiuto ^-^

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio moltissimo per la risposta! da mac sono sempre formidabili!

    RispondiElimina
  4. Ma figurati!!! Sei la benvenuta per qualsiasi cosa^-^

    RispondiElimina
  5. belle foto!!
    io di quella collezione ho preso il rossetto oh oh oh

    vieni a visitare il mio blog!!

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    C:

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! ^-^ ecco, quel rossetto ha incantato anche me!!!

    RispondiElimina