venerdì 30 settembre 2011

MAC ME OVER HAUL part1

Hi dear!!
Con un po' di ritardo dato che sono in fase di tesi, vi posto le foto dei miei acquisti della MAC ME OVER!
Adoro ogni singolo pezzo che ho comprato! MAC ci continua a stupire con ogni collezione.

I'm going to show you what I purchased of the MAC ME OVER collection ever if it's been a while since then. Sorry about that but I'm busy with my graduation thesis.
I'm in love with every single piece I brought! MAC always surprises us with every new collection.






Per prima cosa vi faccio vedere i fluidline DARK DIVERSION e MIDNIGHT BLUES. Sono i primi di MAC che provo e li adoro!! Sono morbidi al punto giusto e si stendono facilmente ottenendo da subito un tratto pieno e deciso! Ciò che mi ha colpito di più di tutto è stata la durata, non sapevo fossero water proof! E voi?? Da mattina a sera il tratto è rimasto intatto, e anche come base non mi hanno deluso.

Fluidline DARK DIVERSION and MIDNIGHT BLUES first of all. They're my first one by MAC and I already love them!! They're soft but not so much and easy to apply so you can simply obtain a precise line! What surprised me was their lasting finish, I didn't know they were water proof!! Do you?? The line was perfect from morning to evening, and even as a base it didn't disappoint me.







PENNELLO 226 riproposto da una scorsa collezione anch'essa in edizione limitata.
Ha sezione tonda e dimensioni ridotte, lo trovo perfetto per sfumare i colori nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio. Nella foto sotto, per gli occhi ho proprio usato lui e l'ombretto blu della semi-precious  asciutto [swatch qui] per dare profondità allo sguardo.

226 BRUSH repromote fom another collection limited edition.
It has rounded section and small dimension, I think it's perfect for blending colors in the crease and in the outer corner of the eyes. In the photos below, you can see how I used it to give depth to the eyes with the blue eyeshadow of the semi-precious collection [swatch here].




Ed infine i rossetti. A differenza dei fluidline vi descrivo bene i colori perché hanno bisogno di qualche parolina in più oltre alle foto.

PRINCE NOIR è un rosso molto scuro violaceo, o dovrei dire un viola/borgona tendente al rosso?? Non so voi ma io da quest'estate ho stampato nella mente il look ideale autunnale dei miei sogni. Non so il perché, chissà quali foto mi avranno folgorato, ma immagino labbra scure, pelle diafana e occhi nude ad effetto bagnato con tonnellate di mascara e ciglia finte!! Lo trovo un look elegantissimo! Vedremo nella realtà come riuscirò a sfruttare questo splendido rossetto che ha un colore molto modulabile, quindi non lasciatevi spaventare del colore visto così.

And last but not least, lipsticks! I'm going to spend few words to describe their particular colors. 

PRINCE NOIR is a rich dark red almost violet lipstick, or should I say violet/burgundy verging to red??
I don't know why, but from this summer I have a particular autumn look stuck in my head with dark lips, flawless light skin, nude and glossy eyes and tons of mascara and false lashes!! I think it's a very elegant look! In the real world I still have to figure out how to use this lipstick at its best even if it's very builtable, so don't be scared by it's dark color.



RUNWAY RED è un rosso molto carico con sottotono freddo (quindi tende di meno a ingiallire i denti), ma allo stesso tempo tendente al marrone. Parlando con una MUA di MAC siamo arrivate alla conclusione che è un colore unico nel suo genere e che non ci sono altri colori simili nella collezione permanente. Così come l'altro, ha un buonissimo profumo di vaniglia, non secca le labbra e ha un'ottima durata. Sotto vi ho messo qualche foto.

RUNWAY RED it's a very rich red with cool undertone (so it doesn't make your teeth yellow), and at the same time it tent to be brownish. A MUA from MAC told me that it's a very unique color and that in the permanent range there isn't a dupe. As well as the other lipstick, it has a very good smell of vanilla, doesn't dry the lips and has a good lasting. Below you can see some photos.








Per ora è tutto. Voi cosa avete acquistato di questa collezione? Come vedete io ho fatto una pazzia a prendere tutte queste cose, e non mi sono neanche fermata, vedrete >.<
Spero che l'articolo possa esservi stato d'aiuto e che vi sia piaciuto!

And that's all. What have you purchased from this collection? As you can see I was crazy enough to buy all these products, and not even stopped, you'll see soon >.<
I hope this post has been useful to you and that you enjoyed it!

A presto!!
See you soon!!




19 commenti:

  1. Begli acquisti Rita! Come ti ho già detto il Runaway Red è stato amore a prima vista anche per me! E complimenti anche per il Prince Noir, voglio vederti indossarlo..sono curiosissima!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!!! Lo vedrai presto all'opera allora^-^

    RispondiElimina
  3. mi era sfuggito il tuo post!! Abbiamo preso gli stessi rossetti, solo che tu li hai applicati molto meglio, su di me è un'impresa anche col pennello perché ho un contorno irregolare :( con cosa applichi le fluidlines? Io ho provato il 266 di Mac, pennello angolato, ma proprio non va..

    RispondiElimina
  4. Erano troppo belli per non essere presi *o*
    Io ho usato prima una matita labbra di catrice e con il suo pennello ho distribuito bene il rossetto, la matita sotto semplifica un sacco la stesura e allo stesso tempo ottieni un risultato definito:)
    Io i fluidline per ora li ho usati con un angolato di sephora, quello blu con il cappuccio di plastica e mi ci trovo bene...anche se ho il rimorso di non aver preso il pennello della collezione :( Penso che in futuro prenderò il 209 MAC però, mi incuriosisce un sacco!!

    RispondiElimina
  5. oddio il RUNWAY RED è stupendo!!!! proprio il colore che cercavo!!! grazie!! ^^

    RispondiElimina
  6. Sono felice di esserti stata d'aiuto ^-^

    RispondiElimina
  7. that lipstick looks FAB on u!!! love the shade ♥

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto rosso è stupendo e ti sta benissimo :)
    Sono capitata qui per caso, passa a trovarmi se ti va :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita,
    ho preso anch'io un fluide quello verde, perchè quello blu non c'era più, e piano piano quando posso compro qualcosa di MAC, ma tutto quello che mi piace non posso comprarlo andrei sul lastrico.
    Se hai voglia di passarmi a trovare sarai la benvenuta baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  10. Benvenuta Alessia ^-^
    che bello il fluideline verde!! erano tutti stupendi e scegliere è stato tremendo!! E non dirlo a me, mi rendo conto di spendere ogni volta un capitale ma è il mio unico vizio per fortuna>.<
    Buona serata anche a te grazie!! :)

    RispondiElimina
  11. Non ho mai sentito parlare di questi fluidline, forse perchè non sono una che compra prodotti MAC? Non per pregiudizi, ma perchè non ne ho mai avuta l'occasione! Puoi dirmi di cosa si tratta? Ti seguo perchè mi piacciono molto le tue recensioni! spero di leggerti piu spesso, sia in questi post, che nei commenti ai miei :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Emanuela!! Grazie per i complimenti!!
    Guarda meglio non iniziare a comprarli perché poi diventa veramente un limbo senza fine :D Scherzo ovviamente!! Hanno dei prodotti veramente ottimi e di qualità! I fluidline sono eyeliner in gel morbidissimi e a lunga tenuta! ti dico solo che sono andata in un parco acquatico al coperto con l'acqua di tutte le vasche calda e quando sono uscita il mio eyeliner (unico make up che indossavo) era ancora al suo posto!! Bordi un po' meno definiti ovviamente, ma pur sempre la!!!
    Sono stra impegnata tra tesi e lavoro ma sto facendo del mio meglio per aggiornare il blog, continua a seguirmi prossimamente se ti va^-^

    RispondiElimina
  13. great haul!
    Neat post and love your blog... would you like to follow each other!

    My Lyfe ; My Story

    @MyLyfeMyStory 

     Also, I am planning on giving out shout out to my readers, so if you are interested please be free to send me a quick message and I will gladly do it =0

    RispondiElimina
  14. E' tutto molto interessante!

    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  15. the lipstick looks great on you :)

    love,
    Franzi

    RispondiElimina
  16. Love the lipstick! Grest blog, so I'm a new follower =)

    RispondiElimina
  17. I love these, your style is amazing! Please keep it up I can't wait to see more,
    absolutely love it :) big inspiration xxx

    RispondiElimina